sabato 23 giugno 2012

Il giudizio di Fassina su Renzi


FASSINA: "RENZI? RIPETE A PAPPAGALLO RICETTE DELLA DESTRA, BERSANI VINCERA' A MANI BASSE" - IO HO LAVORATO FUORI DALLA POLITICA, LUI EX PORTABORSE DIVENTATO SINDACO PER MIRACOLO".

"Renzi? Una figura minoritaria nel partito, ripete a pappagallo alcune ricette della destra, è fuori tempo massimo. Ma non credo andrebbe con Berlusconi, è lontano anche dal suo populismo". Lo dice Stefano Fassina, responsabile economico del Pd, alla Zanzara su Radio 24. Fassina attacca il sindaco di Firenze (Renzi aveva detto nei mesi scorsi: "Non mi faccio dettare la linea da uno che non prenderebbe voti nemmeno all'assemblea di condominio", ndr):
"Secondo le regole che ci sono ora non potrebbe nemmeno candidarsi alle primarie e un partito funziona con delle regole. Ma Bersani vincerà comunque a mani basse, perchè fare il premier è qualcosa che non si improvvisa e Renzi non si capisce nemmeno cosa propone. L'unica cosa certa di Renzi è la sua data di nascita". "Io a differenza sua - dice ancora Fassina alla Zanzara su Radio 24 - ho avuto una lunga esperienza professionale fuori dalla politica. Lui è un ex portaborse, diventato poi sindaco di Firenze per miracolo, per le divisioni interne al Pd fiorentino".

22 giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento

La peggior forma di governo

  " La democrazia è la peggior forma di governo, fatta eccezione per tutte le altre fino ad ora sperimentate " Winston Churchill a...