domenica 17 maggio 2015

Il linciaggio da sinistra

«Non amo raccontare le conversazioni private; voglio però condividere con i frequentatori di questa pagina una sensazione negativa che ho avuto al termine di una cena cui partecipavano esponenti della sinistra progressista borghese (e professionale). Il premier Renzi viene considerato una specie di pericolo per la Repubblica».

Lo scrive Francesco Rutelli sulla sua pagina di Facebook. «Ora: ogni critica è ineccepibile - continua Rutelli - chi mi conosce, sa che io non sono assolutamente un »gufo« nei confronti dell'attuale governo, e che ho espresso ed esprimo tranquillamente critiche verso la ristrettezza della leadership politica, alcune scelte del governo, e la mancanza di una strategia organizzata e partecipata pro-crescita economica.

Ma è inconcepibile, a mio avviso, una specie di linciaggio da sinistra verso una persona che sta mettendo un'indispensabile energia, e parecchie , e parecchie idee, quale fosse un nemico del popolo. È un motivo di riflessione serio sul nostro Paese»

fonte: Ansa

Nessun commento:

Posta un commento

La peggior forma di governo

  " La democrazia è la peggior forma di governo, fatta eccezione per tutte le altre fino ad ora sperimentate " Winston Churchill a...